venerdì 24 febbraio 2017

TUTTI A CARTOOMICS



Anche quest'anno appuntamento alla grande fiera internazionale di Milano. Dal 3 al 5 marzo mi troverete a Cartoomics alla fiera di Milno Rho, Padiglione 16 dalle 09.30 alle 19.30.
Come ogni anno pronto e scattante come un paguro al mio stand in Artist Boulevard (area artisti) al tavolo n.59.
Sono disponibili al mio stand matite pre-commission da terminare a china in loco, disponibile a commissioni private e personalizzate, realizzazione di sketch e vendita tavole originali oltre ad illustrazioni in grande e piccolo formato, stampe e lito in tiratura limitata.
il tutto è ovviamente disponibile in quantità ridotta, se si parla di limitato, e vi esorto quindi a fare un salto da me per non perdervi pezzi di cui non potete assolutamente fare a meno in collezione.

Appuntamento anche allo stand ufficiale Astorina venerdì 3 marzo dalle ore 11.30 alle 12.30, dove, previo prenotazione allo stesso stand, sarò tutto vostro per disegnetti diabolici.
Vi aspetto!

E vi ricordo anche che giusto il primo marzo, in contemporanea con Cartoomics esce in edicola il mio nuovo albo di Diabolik IL VERO E IL FALSO: Disegni miei, chine di J.Brandi su testi di R.Altariva. Ovviamente potrete trovarlo in tutte le edicole e se arriverete al mio stand con una copia mi farete felice. E se vi va, anche una firma e una dedica non ve la toglie nessuno

Nessun commento:

Posta un commento